Logo Penna a Spillo Blogger

🌎 Categoria: Storie di Viaggio

📖 Dall’archivio di Penna a Spillo: un ricordo di quando i miei figli erano piccoli, conservato esattamente com’era allora per custodirne la magia.

Il luna park si chiama Pacific Park, ed è anch’esso perfetto; ci sono le montagne russe, i popcorn, lo zucchero filato, è affollato e coloratissimo, ma ciò che lo rende unico è la vista sull’oceano, con l’isola Catalina sullo sfondo.

Il Getty Center è un fantastico complesso architettonico, situato in posizione panoramica sulle alture di Los Angeles, che ospita un’importante collezione d’arte permanente.

La visita a Los Angeles rappresenta l’inizio del nostro grande viaggio americano. Dopo avere esplorato la città dei cinema, rimettiamo in moto l’auto per dirigerci verso la seconda tappa del nostro itinerario: la solare e rilassata San Diego, costeggiando le splendide spiagge dell’Orange County.

Non perdere tutti gli articoli dedicati al nostro viaggio on the road negli USA: