Logo Penna a Spillo Blogger

🌎 Categoria: Storie di Viaggio

📖 Dall’archivio di Penna a Spillo: un ricordo di quando i miei figli erano piccoli, conservato esattamente com’era allora per custodirne la magia.

La seconda tappa del nostro viaggio, dopo avere lasciato Los Angeles (USA 2016 parte 1 Los Angeles), è San Diego.

Noi optiamo per lobster della California, dalle dimensioni notevoli rispetto alle aragoste cui siamo abituati dalle nostre parti (Water Grill, 615 J Street, Gaslamp Quarter); se scegliete la spiny lobster, però, occhio al peso, per non lasciarci una fortuna.

Dopo la visita a San Diego, il nostro viaggio prosegue verso est. Lasciamo la costa per volare verso la tappa successiva del nostro itinerario: le luci e l’energia di Las Vegas, prima di iniziare il percorso on the road tra i grandi parchi americani. Non perdere le altre tappe del viaggio: